Wednesday, October 20, 2010

DISDETTA RECESSO VODAFONE STATION

COME RECEDERE DALLA VODAFONE STATION PRIMA DI PASSARE, OVVIAMENTE, AD ALTRI OPERATORI

E' necessaria una piccola introduzione per sommi capi, al fine di capire come risolvere il problema:

1) La vodafone station si guasta.

2) Nei negozi vodafone, se la vuoi far sostituire, non si trova (chiaro che si tratta di una manfrina).

3) Se chiedi di fartela recapitare in sostituzione di quella vecchia, aspetta e spera.

4) Il servizio clienti ti rimbalza di qua e di la (è pagato per questo).

5) Le vodafone station rotte sono talmente tante che la vodafone, che non le ha in magazzino, temporeggia a nostro danno.

6) Cercano di tenerti buono con regalini tipo piccole ricariche o sconti fattura, invece di dirti: "caro cliente, visto il danno che le abbiamo causato il credito del suo cellulare lo paghiamo noi fino alla riparazione del guasto".

7) La magica trovata della vodafone, con la station, è stata quella di tirarsi fuori dalla manutenzione dei cavi telecom italia, visto che la voce viaggia tramite adsl. Se però la linea fisica adsl dovesse avere dei problemi, apriti cielo!!: misteriosamente, assisterete ad una processione di tecnici che faranno finta di non risolvere il problema. Se foste con telecom, lo risolverebbero in 5 minuti, chissà perchè...a voi scoprirlo!!.

8) Visto che noi abbiamo passato mesi a lessarci l'orecchio al telefono col 190, questi sono i numeri da chiamare per mostrare la vostra incazzatura: 01255200, 0125425665, 01256230, 0241431, 0245676911, 0248302072, 0229017477. Il più importante è quello della direzione, segnato in grassetto. Esigete una risposta, oppure chiedete di parlare con il presidente o con l'amministratore delegato, visto che i camerieri del call center non risolvono. Eppoi, giustamente, se aveste un problema con qualcuno preferireste parlare con la persona interessata o col maggiordomo?.

9) Le raccomandate vanno indirizzate a tutti i seguenti destinatari (spendete, spendete..):

VODAFONE - C.P.190 - 10015 - IVREA

VODAFONE - C.P.109 - 14100 - ASTI

PRESIDENTE CDA VODAFONE - VIA JERVIS 13 - 10015 - IVREA

ADICONSUM - VIA F.GENTILE 135 - 00173 - ROMA

ADUC - VIA CAVOUR 68 - 50129 - FIRENZE

UN.NAZ.CONSUMATORI - VIA DUILIO 13 - 00192 - ROMA

ADUSBEF - VIA C.FARINI 62 - 00185 - ROMA

FEDERCONSUMATORI - VIA PALESTRO 11 - 00185 - ROMA

ECCO COSA SCRIVERE NELLA DISDETTA:

OGGETTO: RECESSO SENZA PENALI IMMEDIATO VODAFONE STATION LINEA TELEFONICA (VOSTRO NUMERO TELEFONICO).


IL MIO NOME E' (VOSTRO NOME) E RICHIEDO L'IMMEDIATA RISOLUZIONE DEL CONTRATTO IN OGGETTO, A CAUSA DEI VOSTRI REITERATI DISSERVIZI CHE HANNO CAUSATO UN DANNO PECUNIARIO QUANTIFICABILE IN (METTERE CIFRA) EURO.


(METTERE NUMERO GIORNI O MESI) GIORNI DI MANCATO FUNZIONAMENTO DELLA STATION SONO VERAMENTE TROPPI.


LE VOSTRE CONTINUE MANCANZE , LE BUGIE DEL VOSTRO SERVIZIO CLIENTI, LA MANCATA SOSTITUZIONE DELLA STATION HANNO FATTO SPENDERE A ME, AI MIEI FAMILIARI, AI MIEI DIPENDENTI, TANTI SOLDI IN TELEFONATE VIA CELLULARE E CHIAVETTE INTERNET. IL LATO TRAGICOMICO DELLA FACCENDA E' CHE ABBIAMO UTILIZZATO CELLULARI UN TEMPO VODAFONE (OGGI WIND), GARANTENDOVI UN SICURO GUADAGNO IN SEGUITO AD UN VOSTRO DISSERVIZIO. ALTRA COSA VERGOGNOSA E' CHE PER TENERMI BUONO MI AVETE GENEROSAMENTE OFFERTO DI NON PAGARE IL CANONE PER UNA STATION ROTTA: CHE GENEROSITA'!!!.


UN TEMPO LA VODAFONE ERA UNA BUONA AZIENDA (LO DICO CON RIMPIANTO, PERCHE' ERO SODDISFATTO DEGLI OTTIMI SERVIZI E DEL SERVIZIO CLIENTI SEMPRE DISPONIBILE), PECCATO CHE ORA, A CAUSA DELLA SITUAZIONE DI ESTREMO DEGRADO IN CUI VERSANO I VOSTRI SERVIZI, MI DEBBA AGGIUNGERE ALLA MASSA IN FUGA DEI VOSTRI CLIENTI VERSO WIND E “TRE”.


VI DIFFIDO DI ADDEBITARE ALCUN COSTO PER IL RECESSO DI QUESTO CONTRATTO.


VI AVVISO CHE, IN DIFETTO, TUTELERO' I MIEI INTERESSI IN SEDE LEGALE.


(VOSTRO NOME)

(VOSTRA VIA)

(VOSTRO CAP E CITTA')

Ciao a tutti!!